LA TUA SICUREZZA MERITA PROFESSIONALITÀ.

L’istituto di Vigilanza Privata Global Security è specializzata nelle operazione sul territorio campano e opera con regolare licenza prefettizia rilasciata per Campania e Lazio, prossimamente estesa in Emilia Romagna e Lombardia.

Global Security - L'azienda

Sicurezza globale. Questo il nostro nome, questa la nostra mission. Global Security garantisce risposte alle esigenze di sicurezza per il settore pubblico e privato, abitazioni, condomini, negozi e strutture aziendali. Un impegno che alimentiamo costantemente investendo nella formazione del nostro personale per garantire i più alti standard qualitativi. Scopri tutti i servizi nati la tua tranquillità.

SERVIZI DEDICATI

  • Vigilanza fissa

    Servizio di piantonamento fisso per la prevenzione e dei reati contro il patrimonio dei clienti. Il servizio viene svolto da una guardia particolare giurata che stazionerà all'interno o all'esterno dell’obiettivo, a seconda delle caratteristiche della proprietà da vigilare o del servizio richiesto. A intervalli casuali effettuerà ronde di ispezione per monitorare altri ambienti o aree perimetrali annesse.
    La sua permanenza nel presidio da vigilare è continuativa per tutta la durata del turno.
  • Vigilanza antirapina

    La vigilanza antirapina opera due tipi di azioni: deterrenza e prevenzione. Il servizio viene svolto con la presenza di una guardia particolare giurata di vigilanza a presidio dell’obiettivo sensibile da tutelare. L’addetto alla vigilanza eseguirà una presenza fissa, prevalentemente di controllo degli accessi con l’obiettivo di prevenire azioni contro le persona e contro il patrimonio.
    Il presidio è continuativo e rispecchia tipicamente gli orari di apertura al pubblico del luogo vigilato (ad esempio Banche, Istituti di Credito, Uffici Postali).
  • Vigilanza ispettiva e ronde

    La vigilanza ispettiva, comunemente chiamata ronda, è un aspetto fondamentale nella gestione della sicurezza di un luogo. La guardia particolare giurata, a intervalli casuali, si reca presso i luoghi oggetto della sua attività per effettuare l’ispezione dello stabile o degli ambienti sottoposti ai controlli per verificarne lo stato dei luoghi e delle cose.
  • Pronto intervento

    Il servizio viene svolto da una guardia particolare giurata con l’ausilio di un automezzo (l’insieme di uomo e auto costituisce la Pattuglia) dedicato al pronto intervento, radiocollegato con la Centrale Operativa. Quando l’impianto antintrusione della proprietà vigilata invia un segnale di allarme alla Centrale Operativa, l’operatore di centrale geolocalizza (attraverso il GPS a bordo delle pattuglie) la posizione della pattuglia più vicina e assegna la gestione dell’intervento a quella Guardia Particolare Giurata. Nel terminale a bordo dell’auto la Guardia Particolare Giurata troverà già impostato l’obiettivo da raggiungere e il percorso più breve per farlo.
    Nel frattempo i “reperibili” del cliente saranno stati allertati dall'Operatore di Centrale. L’intervento si chiude con la redazione di un Rapporto che viene rilasciato al cliente.
  • Scorta valori

    Il servizio viene svolto da guardie particolari giurate su pattuglia costantemente radiocollegata con la Centrale Operativa ed attrezzata a seconda delle caratteristiche del carico da scortare per condurre in sicurezza mezzi e merci di terzi alla loro destinazione.
  • Centrale operativa 24 ore

    La “Sala Regia” per il controllo e il coordinamento di tutti i servizi sul territorio. Il servizio viene esclusivamente svolto da Guardie Particolari Giurate formate ed addestrate all'utilizzo di evoluti sistemi di gestione degli strumenti tecnologici in campo.
    Il “Nucleo di Centrale” di sicurezza, coordinazione e monitoraggio si trova all'interno di una struttura dedicata, riservata nell'accesso, protetta e video sorvegliata. Il servizio viene erogato “senza soluzione di continuità” con una copertura H24 – 365gg.
  • Telecontrollo

    Il servizio finalizzato al controllo ambientale e alla verifica di funzionamento di impianti tecnologici effettuato attraverso la centrale operativa e le guardie particolari giurate che monitorano le strutture dei clienti.
    Le guardie particolari giurate di centrale operativa operano sia in modalità On Demand che attraverso interrogazioni periodiche dei dispositivi e delle periferiche installate presso il Cliente al fine di verificarne eventuali anomalie o situazioni che rivestono interesse di carattere prettamente tecnico. La generazione dell’allarme avviene attraverso l’attivazione di un sistema di sicurezza installato e configurato presso la sede del Cliente.
  • Integrazioni consigliate

    A completare la dotazione di sicurezza è consigliabile l’installazione di un sistema di video sorveglianza, un collegamento di allarme e video-allarme alla centrale operativa, dispositivi antirapina e Casseforti.

  • Global Security

    L’istituto di vigilanza armata privata diurna e notturna. Con pronto intervento in caso di allarme e centrale operativa 24h.

    Scopri di più
  • Global Service

    Servizi di alta specializzazione per offrirti portierato, reception, pulizie, giardinaggio, driver e soluzioni di facility management a 360°.

    Scopri di più
  • Global Solutions

    Leader nell’intermediazione con un pacchetto fornitori di oltre 300 aziende al top. Il massimo dell’efficienza al miglior prezzo.

    Scopri di più
  • Global Tecnologies

    Progettiamo e installiamo impianti di sorveglianza su misura per le tue esigenze e per la protezione di case, uffici, aziende e infrastrutture.

    Scopri di più